Termini e Condizioni
Dati Aziendali
Kitti è un marchio di Dekal SRL
via Leonardo da vinci 118/e, 41032 Cavezzo (MO), Italia
P.Iva: 03980830362
Numero REA: MO – 433366
Indirizzo PEC: dekal_srl@pec.it
email: info@dekal.eu
telefono: 3515294786
Prodotti e Pagamenti
Tutti i prezzi indicati sul nostro e-commerce sono Iva inclusa. La disponibilità dell’articolo viene mostrata una volta arrivati sulla pagina dello stesso. In caso di mancata disponibilità non sarà possibile effettuare l’acquisto.
Dekal offre i sistemi più sicuri e trasparenti per l’acquisto delle sue fotoceramiche. Vi diamo la possibilità di scegliere tra diversi metodi in base alle vostre esigenze e per la vostra tranquillità:
- Bonifico Bancario
-Paypal
-Carta di credito e Debito (Visa, Mastercard, American Express)
-Satispay
-Klarna
-Contrassegno (con supplemento di €7)
Le transazioni con carte di credito sono gestite dal partner di pagamento Stripe, che garantisce transazioni sicure e criptate.
Tempi di lavorazione e spedizione
Le nostre fotoceramiche vengono lavorate in 4 giorni lavorativi. Per quello che riguarda altri tipi di fotoceramiche speciali (come le dipinte a mano, formati speciali, oppure di grandi dimensioni) i tempi possono allungarsi fino a 10 giorni lavorativi. In caso di pagamento con bonifico, la spedizione verrà effettuata solo una volta che il denaro sarà trasferito sul nostro conto corrente.
La spedizione è di tipo express, quindi arriverà all’indirizzo indicato in 24/48 ore dalla consegna al corriere. Potrete seguire la posizione de
Garanzia
Kitti.it offre una garanzia di 50 anni su tutti i suoi prodotti e che troverete incisa sul retro dei vostri prodotti. La garanzia copre qualsiasi difetto ai colori e alla loro usura nel tempo. Non ci riteniamo responsabili di eventuali rotture nel corso del tempo o in fase di montaggio.
Diritto di Recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui ei o un terzo, diverso dal vettore e da lei designato, acquisisce il possesso fisi-co dell’ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, lei è tenuto a informarci (Inserire il nome, l’indirizzo geografico e, qualora disponibili, il numero di telefono e di fax e l’indirizzo di posta elettronica) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Gli articoli personalizzati non sono rimborsabili. Ci impegnamo per darvi la massima qualità possibile con le migliori tecnologie sul mercato.
Si accettano i resi solo degli articoli in bronzo, inox, e porcellana non personalizzati e nel loro imballo originale. Verranno applicati e addebitate al cliente solo le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo.
Il rimborso avviene in pochi giorni lavorativi, che possono variare in base al metodo utilizzato per il pagamento. Verrete comunque contattati tramite email o telefono per conoscere tutti i dettagli del rimborso.
Effetti del recesso
Se lei recede dal presente contratto, le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei usato per la transazione iniziale, salvo che lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi all’indirizzo via Leonardo da vinci 118/e, 41032, Cavezzo (MO), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suorecesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.”
Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuoridei locali commerciali è escluso relativamente a:
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che ilprofessionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione delcontratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell’effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m) i contratti conclusi in occasione di un’asta pubblica;
n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.